logo.gif (13485 byte)
Gs_Italia_Log.JPG (105440 byte)
Le Notizie di GeneSimmons.Com in ITALIANO!

ULTIME NOTIZIE









23 Settembre

E' un periodo molto impegnativo, più del solito, ma a me piace così. Ho lavorato con Bruce Kulick su una nuova canzone, che si chiama "Ain't gonna Die", per il suo
solo album. Ieri ho registrato le voci per una SECONDA SERIE TV che sto realizzando, presto vi darò altri dettagli. Stiamo anche riprendendo la nuova serie, la quarta,
di GENE SIMMONS FAMILY JEWELS. Abbiamo anche esteso la 3a serie in modo da poter inserire nuovi episodi. Se vi siete persi la prima e seconda stagione,
potrete ordinarli su Amazon.com oppure su questo sito.

Nello stesso tempo sto realizzando anche le risprese di un FILM, non posso dirvi chi è il regista, il titolo o gli studi, per ora. SIMMONS ABRAMSON ha arruolato nuovi clienti, e presto ve ne parlerò e abbiamo riunioni con i nostri clienti attuali, INDYCAR, FRANKS ENERGY DRINK, FIND.COM e altri...

Andrò in Canada per convegni sulle organizzazioni di INTRATTENITORI. Farò anche pubblicità per il mio nuovo libro, LADIES OF THE NIGHT (Simmons Books/Phoenix Books), un best seller.
SIMMONS COMICS/IDW sta anche per realizzare PHANTASMAGORIA -- Che conterrò tutti i nostri personaggi in un solo libro--ZIPPER; DOMINATRIZ e racconti da GENE SIMMONS HOUSE OF HORRORS. Tutti racconti nuovi, con scrittori e artisti nuovi. Presto in arrivo.

Abbiamo anche in progetto QUATTRO PROGRAMMI TELEVISIVI, in un'area "ATTIVA". NGTV.GOM ha scelto me come direttore su Gangbusters.
E i KISS stanno preparando nuovamente NUOVI EVENTI MONDIALI, per celebrare il nostro 35° anniversario !!!
 

...e altro ancora...

20 Settembre

In questa foto ci siamo presi una pausa dalle riprese della 4a serie di GENE SIMMONS FAMILY JEWELS. Da sinistra Tracy (Lulu Von Stadt) Tweed, La bellissima Sophie (Derrik Lovejoy), la Carinissima Shannon e il Misterioso Nick (Saul Melon). Chi stiamo facendo e perché siamo vestiti così ? Sintonizzatevi!

Nick ha finito le sue classi al College e ha guidato 2 ore per essere qui in orario per filmare la serata. Io sono appena tornato da Portland, Oregon, dov'ero ospite al party di Beneficenza di Tommy Thayer dedicato al Jeff Young Foundation, per raccogliere fondi alla ricerca sul ALS.

 



15 Settembre

Ho dato volentieri una mano al potente ad attraente Bruce Kulick, che sta registrando un disco solista. Bruce, per chi non lo sapesse, sta attualmente suonando insieme ai Grand Funk Railroad, ma è anche stato chitarrista dei KISS per molti anni. Mio figlio, Nick, è recentemente stato ad uno dei concerti ed è tornato a casa entusiasta. Comunque Bruc ed io abbiamo scritto insieme un pezzo, si intitola "Ain't gonna Die", niente male. Lo abbiamo scritto piuttosto in fretta, mentre eravamo a casa mia.

Ci siamo tirati già un po' di accordi e la melodia è nata quasi subito.

Poi siamo andati insieme ai Henson Studios di Hollywood con jeremy (che ha suonato il mio basso ad ascia sul pezzo), Bruce ed io. Abbiamo tirato già le voci in una seduta.

Le tracce e le voci le abbiamo registrate in una sola giornata. E poi passato di li anche il mio bellissimo figlio Nick e si è ritrovato in cabina a cantare un pezzo suo. Ha una bella voce, ve lo dico IO! Nick collaborerà con Bruce su un paio di canzoni, e le canterà pure. E ovviamente ci siamo portati dietro quelli di GENE SIMMONS FAMILY JEWELS per filmare la registrazione. Per altre info, date un'occhiata a www.kulick.net , il sito web di Bruce.



7 Settembre

Gene Simmons al Today show

Cliccate sul link seguente per vedervi il Filmato: http://www.youtube.com/watch?v=9KQM-G99Q2g

5 Settembre

Intervista con gene su BusinessWeek

Simmons ha recentemente parlato con la Staff Writer Stacy Peman sull'intrattenimento, il fallimento e tutto quello che riguarda gene Simmons.
Segue qualche spezzone dell'intervista:

Cosa ti consideri di più, una rock star o un intrattenitore?

E' una domanda interessante, ma mi considero un po' di ognuno.  Nessuno fa una cosa sola. La la vera differenza dell'intrattenitore è quella di avere l'abilità di monetizzare.
Sono un intrattenitore vecchia maniera.  Qualsiasi cosa io faccia, incluso tirar fuori la lingua, mi fa fare soldi, e molte cose non riguardano i KISS.

Come hai capito che potevi usare i KISS in avventure economiche?

Quando la band ha iniziato, ci siamo accorti che le magliette e altri oggetti che non riguardavano la musica ci facevano incassare una somma considerevole di denaro. I KISS divennero subito una bestia dalle molte facce: Band di Rock and Roll e marca di Rock and Roll - E siamo gli unici qui nonostante gli anni e le mode passate. Abbiamo più di 3,000 oggetti approvati, tutti dai preservativi alle bare. Ti abbiamo in pugno sia alla nascita che alla morte.

Dove hai ricevuto la tua educazione affaristica?

Negli Stati Uniti d'America. La scuola migliore è la strada, gli intrattenitore più di successo non sono stati a Wharton. Sia google che HP sono state create in un garage. Molte cose nascono con pochissimo, guarda i più famosi al mondo, sono sempre partiti in economia. Sam Walton di Walmart aveva una macchina usata e viveva nel bel mezzo del nulla.

Quindi ci stai dicendo che non voli in prima classe?

Io volo in classe turistica. Spesso volo in prima classe, ma non viaggio con stile e guardie del corpo o assistenti, uso le infrastrutture di altre persone. Per esempio, devo assistere al convegno AARP a Washington Dc, e prenderò la prima classe sugli aerei della AARP, poi salirò sul loro furgone e non starò in una grand Suite, ma in una bella stanza d'albergo. Non voglio far finta di essere povero, ma una cosa in mezzo per me va bene.

come identifichi un'opportunità affaristica?

Mi fido del mio istinto. Mi connetto col mio istinto e su cosa sto vendendo per motivi emozionali, sia che vendi politica, religione e anche una caramella alla menta. Se studi Warren Buffett, lui investe sono in quello che conosce, e sa cosa non conosce. Non gettare mai soldi in qualcosa che non conosci. Magari sono un conservatore in questo modo.

L'esperienza di essere un membro dei KISS ti è utile nell'intrattenimento?

Si, apre molte porte. Non sottostimare mai troppo il fatto di essere un icona della cultura pop. Devi essere capace a fare qualcosa.  Puoi avere un bel tavolo al ristorante, ma devi sempre pagare per la cena La fama è importante, ma essere ricco lo è di più.

Molti Rocker sembrano contenti di fare solo musica, cosa ti spinge?

I Rocker sono idioti. Se non gli basta mettersi una chitarra a tracolla, ringraziando dio, allora magari starebbero bene a lavorare in un fast food a servire patatine. Una delle cose che mi da più fastidio è che molti intrattenitori non riescono a tirarsi su per riprovare. Se io fallisco una volta, non vuol dire niente.

E qual'è il tuo più grande fallimento?

Non ne ho di enormi, almeno da un paio d'anni, sto contrattando con Gary Betteman (procuratore di NHL) perché sto cercando di fargli prendere Simmons Abramson, ma non è ancora successo nulla.

Seconde te questo è un fallimento?

Io sono abituato nel successo e subito. Il fallimento è relativo a tutti. Nella crisi del 1929, la gente saltava dai palazzi anche se era in ottima salute. nel mondo reale non esiste il fallimento perché sei vivo. Mia madre ha sopravvissuto al nazismo e mi ha insegnato un ideale: Se sei vivo, hai vinto, non importa cosa succeda.

Chi ammiri nel mondo degli affari?

I Warren Buffets i i Bill Gates del mondo, a loro non interessa mettere su spettacoli enormi, sono capitalisti di prima categoria. E' un ideale molto romantico e io mi vedo come capitalista auto costruito. Mi sono guadagnato ogni centesimo e ogni anno ho sempre più fame.

Col tuo livello di successo vuoi ancora di più?

Non esiste "basta". Solo le piccole menti si mettono le barricate attorno. Se percepisci la morte, allora arriverò presto. Quelli che si fanno tanti soldi non si fanno fregare dalle trappole. E' che vince la lotteria che compra tutto. Ironicamente l'obbiettivo non sono i soldi, è la caccia...non la preda.

Ad un certo punto della tua carriera sei stato il manager di Liza Minella. Non passa automaticamente lei quando qualcuno pensa ai KISS e Gene Simmons.

Tutti i modelli affaristici sono uguali: Si tratta di uscire coi prezzi e il marketing per cercare di farne un profitto. Il capitalismo è così, almeno che non fai beneficenza e anche li cerchi di trovare un modo di guadagnarci qualcosa.

Qual'è secondo te il tuo miglior consiglio al successo?

Leggere moltissimo. Quando sono arrivato in America, ero sbigottito quando ci hanno regalato dei libri. Ora tutti hanno accesso all'informazione, che è anche l'accesso al potere.


3 Settembre



Sto per partire per New York per essere al TODAY SHOW e per promuovere il mio discorso al convegno annuale AARP, prevista per il 6 Settembre a Washington DC, davanti a 30,000 persone. Poi partirò per Toronto il 7 settembre per un evento di beneficenza organizzato da Magna, uno dei più grandi distributori di ricambi d'auto del mondo. 



Notizie Per Mese
Anno 2008 Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto
Anno 2007
Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto  Settembre Ottobre Novembre Dicembre
Anno 2006 Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio  Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
Anno 2005 Gennaio Febbraio Marzo  Aprile Maggio Giugno Luglio  Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
Anno 2004 Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Anno 2003 Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
Anno 2002
Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

 Kissweb Italia

TORNA ALLA PAGINA NEWS DEL KISSWEB-ITALIA
© 2005 GeneSimmons.com, LLC, all rights reserved. GENE SIMMONS is a registered trademark of Gene Simmons and KISS and the facial makeup of the KISS band members are registered trademarks of KISS Catalog, Ltd., all rights reserved.GeneSimmons.com