logo.gif (13485 byte)
Gs_Italia_Log.JPG (105440 byte)
Le Notizie di GeneSimmons.Com in ITALIANO!

ULTIME NOTIZIE


19 Gennaio

Sono andato al NAMM Convention ad Anaheim, Calif. La Convention è per le industrie musicali, dove possono mostrare i loro nuovi prodotto, -chitarre, amplificatori e tutto il resto. Sembra che siano state presenti circa 30 mila persone. Mentre passeggiavo, c'era un gruppo di fotografi che scattavano fotografie per GENE SIMMONS TONGUE magazine, e si effettuavano anche alcune riprese per un prossimo TV Reality Show.

Tantissimi fan sono venuti a salutarmi. Molti di loro erano impressionati da come è stato semplice venire da me per chiacchierare o farsi qualche foto con me. Se non l'ho ancora detto abbastanza, lo ripeto ora per l'ennesima volta: Io voglio parlare con voi, proprio quanto voi volete parlare con me. Certe volte mi è difficile parlare con tutti, per esempio quando siete un migliaio intorno a me, ma almeno cerco di dare uno sguardo negli occhi di tutti. Voi tutti mi rendete la vita possibile e questo non lo dimenticherò mai.

Se per caso non siete stati su KISSONLINE.COM per le ultime notizie sui KISS, ci sono dei concerti - il 28 Febbraio al Melbourne Stadium - the KISS SYMPHONY insieme alla  Melbourne Symphony Orchestra (tutti truccati come i KISS), i giorni 11, 12 e 13 Marzo a Tokyo, Giappone al Budokan. Tutte e tre le date sono già SOLD OUT in anticipo. E' stata aggiunto solo ora una quarta data, il 15 marzo a Yokohama...e il giorno 16 Marzo al Palms Hotel Casino. Il posto è molto limitato come capienza.

Cliccate qui per andare su  KISSONLINE.COM per maggiori dettagli.

14 Gennaio

Tutto lo staff di GENE SIMMONS TONGUE sta lavorando per ultimare il 4° numero e devo dire che sembra grandioso! Abbiamo: un'intervista con JACK NICHOLSON, la bellissima SHAWNA LAMA-SAND che mostra qualche foto, SANDRA BERNHARDT, TRAVIS TRITT (si, l'ho intervistato), AVI ARRAD della Marvel che ci parlerà del suo impero fumettistico, la bellissima NIKKI ZIERING che mostra qualche foto, Joe Francies di GIRLS GONE WILD e altro ancora.

Il 4° numero uscirà tra qualche settimana.

Intanto io andrò al prossimo NAMM, la Convention degli strumenti musicali, a Anaheim per parlare con qualche compagnia. Venite a salutarmi.

Mi porto sempre dietro una piccola videocamera per registrare una specie di documentario sulle mie giornate per un programma intitolato CELEBRITY, di Larry Thompson... penso che la trasmissione si chiami qualcosa del genere, appena lo saprò, ve lo dirò.

Sto finendo il mio prossimo libro, che uscirà sulla mia stessa casa editrice SIMMONS BOOKS. Uscirà ad Aprile.

E poi, in uscita tra breve, il primo prodotto su etichetta SIMMONS AUDIO, il Best-seller di N.Y. Times, KISS AND MAKEUP. E' un boxed set di 8 CD. Presto vi faremo sapere come ottenerne una copia.

11 Gennaio

Presto appariremo a Melbourne, in Australia, il 28 Febbraio per il KISS SYMPHONY...insieme alla Melbourne Symphony Orchestra...tutti e 60 i musicisti ...truccati come i KISS...

E, a circa un paio di settimane di distanza dal concerto Australiano, suoneremo a Tokyo, in Giappone, al leggendario Budokan...per tre notti di seguiti che sono GIA' SOLD OUT.

Aggiungo anche che io e Paul siamo appena tornati da Orlando, in Florida, dove abbiamo fatto le riprese per una pubblicità per Universal Theme Park.

Guardate su KISSONLINE.COM per le ultime su KISS.

 

 

 

Notizie Per Mese

 Kissweb Italia

TORNA ALLA PAGINA NEWS DEL KISSWEB-ITALIA
© 2000 KISS Catalog, Ltd. Tutti i diritti sono riservati.Nessuna parte del contenuto di GENESIMMONS.COM può essere copiato senza autorizzazione scritta